[Generale] [OT] temperature Notebook

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Gio 25 Ott 2007 08:20:41 BST

On 10/24/07, essereumano <essereumano a gmail.com> wrote:
> Freeze ma sei sicuro di avere la temperatura in celsius e non fareneit?
> 80 gradi sono troppi per un proc. soprattutto per notebook controlla che i
> sensori non sballino anche perchè a 76 gradi si dovrebbe attivare la
> protezione che smezza il clock.
> Vabbè che il Vista è un polmone ma stressare così tanto un pc...

ho visto che con diversi programmi ho ottenuto diverse temperature,
quindi mi sa che "windows vista" mi manda in palla i programmini,
in questo week end  cerco di capire se nel kernell della slack 12 sono
già caricati i moduli per il controllo della Temperatura ( che dovrò
scoprire come si chiamano) e configurare gkrellm per fare i controlli
adeguati..