[Generale] Sudo o non Sudo.. chi è mai costui?

roberto volpini roberto.volpini a valdelsa.net
Dom 28 Ott 2007 11:09:17 GMT

sinceramente non ho mai usato fedora ma tempo fa mi sono imbattuto in un
forum nel quale si chiedeva all'utente se aveva attivato
sudo.....comunque hai provato a loggarti semplicemente con "su" e poi la
tua password?

questo è il forum che ti dicevo:
http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=113660.0

ciao