IMPORTANTE...[Generale] Hacknight

marco consumi2 a unisi.it
Lun 10 Set 2007 09:00:10 BST

Mi dispiace moltissimo ma MERCOLEDI' non potrò esserci e di conseguenza
anche il LIL non potrà essere utilizzato...scusate ma ho un impegno a
cui non posso rinunciare....mi scuso nuovamente, e spero abbiate una
sede alternativa.....
N.B. se qualcuno vuole usufruire del collegamento al LIL durante il
pomeriggio il LIL è disponibile, anzi dato che ci sono dei problemi
nella configurazione di alcuni pc...se volete mettere le mani...fate
pure :-) e conattatemi per la pswwd di admin....*347_9002814*
saluti
Marco

--
Marco Consumi, PhD
Polo Universitario Colle di Val d'Elsa

Dip. Scienze e Tecnologie Chimiche e dei Biosistemi
(Department of Chemical and Biosystem Sciences)
University of Siena
Via Aldo Moro, 2 - 53100 Siena, Italy
ph. +390577900321  fax +390577900322