IMPORTANTE...[Generale] Hacknight

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Lun 10 Set 2007 18:25:33 BST

On Mon, 10 Sep 2007 10:00:10 +0200
marco <consumi2 a unisi.it> wrote:

> Mi dispiace moltissimo ma MERCOLEDI' non potrò esserci e di conseguenza
> anche il LIL non potrà essere utilizzato...scusate ma ho un impegno a
> cui non posso rinunciare....mi scuso nuovamente, e spero abbiate una
> sede alternativa.....

OPsss... che si fa?
Qualcuno salva la patria o si rimanda alla prossima settimana?
(nel caso, io opterei ancora per mercoledì...)

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> Utente Linux registrato #223702

"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)
"Attaccare la ragione è cattiva teologia" (Chesterton)