[Generale] Fwd: Invito e Richiesta di patrocinio per QuiFree.it, primo evento sui saperi liberi

Iacopo iakko a omnikron.net
Mar 18 Set 2007 15:39:46 BST

On Tuesday 18 September 2007 13:01:33 Paolo Sammicheli wrote:
> Ricevo e inoltro, che si fa?
>
> P.S.
> Nessuno mi pare si sia mosso per il LD, vi ricordo che io quest'anno non
> voglio occuparmene, se non fa qualcosa qualcuno si rimane a piedi. Vincenzo
> dovrebbe aver contattato Ingegneria per le aule. Yussef si era candidato
> per fare il pannello, però non sarà presente a Siena perché è all'evento
> qui sotto, come anche Vincenzo credo. Serve che si proponga un
> organizzatore.

Purtroppo credo che anche io non saro' presente, sono immischiato nel Festival
della Creativita' e non credo che avro' molto tempo da dedicare al LD. Mi
spiace.

Iacopo