[Generale] Fwd: Invito e Richiesta di patrocinio per QuiFree.it, primo evento sui saperi liberi

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Mar 18 Set 2007 16:40:08 BST

Ciao a tutti ma è solo una mia impressione o sta rischiando di saltare LD?
io non posso dare una mano perchè non sono più a siena
ma se si fa e si fa di sabato (non mi ricordo la data)
un saluto e magari una mano passo a darla

|Freeze|