[Generale] Fwd: Invito e Richiesta di patrocinio per QuiFree.it, primo evento sui saperi liberi

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mer 19 Set 2007 18:29:08 BST

On Wed, 19 Sep 2007 00:30:32 +0200
"Michele Mondelli" <mithenks.ml a gmail.com> wrote:

> Se c'è uno staff, io posso propormi come organizzatore...

Tutto dipende da cosa intendi per staff... io la segretaria bionda
discinta non lo posso fare ma una mano la posso dare lo stesso a patto
di ricordarsi che, causa lavoro, sono spesso impegnato  anche in giorni
liberi canonici come il sabato e la domenica ;)

Inoltre, oltre allo staff sarebbero necessari pure i talk... io stavo
pensando da un pezzo a qualcosa sugli scacchi ed il software libero ma
per il resto quanti siamo a Siena che possono parlare?

Se riusciamo a mettere insieme un numero decente di talk anche se
inferiore ai numeri degli scorsi anni possiamo anche prendere in
considerazione di strutturare alternativamente il LD (tipo mattina talk
per le scuole e la sera installfest/hackafternoon per i presenti.)

Se proprio siamo ci siamo giusto io e Mithenks, allora forse far
saltare il banco e pensare seriamente al futuro sarebbe la scelta più
logica...

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> Utente Linux registrato #223702

"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)
"Attaccare la ragione è cattiva teologia" (Chesterton)