[Generale] Fwd: Invito e Richiesta di patrocinio per QuiFree.it, primo evento sui saperi liberi

Michele "O-Zone" Pinassi o-zone a siena.linux.it
Gio 20 Set 2007 08:46:23 BST

On Wednesday 19 September 2007 19:29, Emanuele Bruni wrote:
> Inoltre, oltre allo staff sarebbero necessari pure i talk... io stavo
> pensando da un pezzo a qualcosa sugli scacchi ed il software libero ma
> per il resto quanti siamo a Siena che possono parlare?

Io stò a mettere sù casa ma un paio d'ore potrei liberarmi e proporre un Talk
sul VoIP o su LAMP (oltretutto già preparati in LD passati).

> Se proprio siamo ci siamo giusto io e Mithenks, allora forse far
> saltare il banco e pensare seriamente al futuro sarebbe la scelta più
> logica...

Spiacente ma la casa (e la "famigghia") viene prima di ogni altra cosa :-((((

Michele

--
O-Zone ! No (C) 1996
WEB     http://www.zerozone.it