[Generale] Fwd: Invito e Richiesta di patrocinio per QuiFree.it, primo evento sui saperi liberi

Emanuele Bruni blackhat a siena.linux.it
Gio 20 Set 2007 11:29:37 BST

> Spiacente ma la casa (e la "famigghia") viene prima di ogni altra cosa
> :-((((

Chi era quello che all'hacknight si bullava di essere pił libero di prima? ;)

Sta a vedere che il matrimonio ha fatto diventare Oz una persona seria
(non ci credo manco me lo giura il papa!)

aloha!
blackhat