[Generale] Winmodem.. Aiuto!

Emanuele Airola emanueleairola a gmail.com
Ven 28 Set 2007 19:46:14 BST

Ciao ragazzi! Grazie per il caloroso benvenuto.

Mi permetto di indicarvi i dati del mio sistema:

Distro: Fedora core 6 (Red hat)
Kernel: Linux localhost.localdomani 2.6.18-1.2798.fc6xen cancelletto 1
SMP Mon Oct 16 15:11:19 EDT 2006 1686 i686 i386 GNU/Linux ( Si ho
scritto una marea di roba e sono certo che metà non avrà una grande
importanza.. abiatte pietà di un neofita)
Dati dell'Hardware: la mia distro si è inalberata al comando da shell
lspci -vv ( Ho quasi voglia di installare una Debian) comunque
dovrebbe essere installato un Modem SoftV90 Data Fax Modem whit
SMARTCP
Desktop: Uso uno GNOME 2.16.0 red hat. inc (ovviamente)

La macchina? Un Travelmate 2410 con processore Celeron 1.60 Ghz

Mi accontenterei di riuscire a connettermi ad internet a 56 K...
Grazie per qualsiasi consiglio vogliate darmi..

Un saluto

Emanuele Airola