[Generale] Ballmer in Italia

Gio 17 Apr 2008 08:45:59 BST

Alle giovedì 17 aprile 2008, Marcello Semboli ha scritto:
> http://www.mclips.it/archive/2008/04/16/steve-ballmer-in-italia.aspx

Marcello, smetti di leggere quel sito, poi ti fai il sangue cattivo. Tanto è
solo propaganda. Da quanto è mielosa e sfacciata non è nemmeno credibile.

Esempio:
http://www.mclips.it/archive/2008/04/10/come-cambia-il-mondo.aspx

...molte delle cose che lui oggi e' abituato ad usare non c'erano quando ero
piccolo io (cellulari, il computer, console per giocare, televisore a colori,
Zune, ecc.)...

Dico io, ZUNE? Hanno venduto uno ZUNE in Italia? Forse aveva scritto IPOD ma
il correttore automatico l'ha sostituito! LOL