[Generale] Ballmer in Italia

Max Murdock maxmurd a gmail.com
Gio 17 Apr 2008 09:00:06 BST

On 17/04/2008, Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it> wrote:
> Alle giovedì 17 aprile 2008, Marcello Semboli ha scritto:
>  > http://www.mclips.it/archive/2008/04/16/steve-ballmer-in-italia.aspx
>
>  Marcello, smetti di leggere quel sito, poi ti fai il sangue cattivo. Tanto è
>  solo propaganda. Da quanto è mielosa e sfacciata non è nemmeno credibile.
>
>  Esempio:
>  http://www.mclips.it/archive/2008/04/10/come-cambia-il-mondo.aspx

Ma è divertentissimo!!!... :DDD
Guardate la tag cloud:
...Responsabilità Sociale, Sicurezza, Software gratuito, Vivere Microsoft...
Però gliene mancano un po':
Bug, Virus, Malware, Codice proprietario, Multa UE... ;)))

E poi ci sono i commenti...

"GRANDE!!!!!!UN MITO!!!ù
Vorrei tanto vedere Ballmer da vicino ma tempo e lavoro non sono a mio favore,
Carissimo Direttore ,non è che si potrebbe avere un autografo del
mitico Ballmer??"
Ecco bravo, fattelo fare direttamente sul cd della tua copia originale
di svi$ta... così almeno (con l'inchiostro sopra) raddoppierà il suo
valore!!... ;)))

Se uno si senti giù questo è sicuramente un posot ricco di buonumore!! ;))

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394