[Generale] dove?

Luca Mercurio luca a willothewisp.it
Ven 5 Dic 2008 22:16:24 GMT

Ciao Angelo,
                    ancora dobbiamo decidere dove trovarsi, ma se ci
troviamo da qualche parte serve la macchina se stai troppo lontano dal
luogo prescelto ;-)

Scherzi a parte... Se hai bisognmo di un passaggio facci sapere... Ma
prima dobbiamo capire se e dove si farà questo hacknight...

Nel frattempo ti do' il benvenuto in lista!