[Generale] dove?

Angelo Polvanesi polva86 a gmail.com
Ven 5 Dic 2008 22:19:23 GMT

Grazie Luca...
Ok! io sto in centro e credo di avere disponibilità della macchina (famiglia
permettendo) quindi aspetto il responso!
Ciao!

----- Original Message -----
From: "Luca Mercurio" <luca a willothewisp.it>
To: "Lista Generale del Siena Linux User Group"
<generale a liste.siena.linux.it>
Sent: Friday, December 05, 2008 11:16 PM
Subject: Re: [Generale] dove?

Ciao Angelo,
                    ancora dobbiamo decidere dove trovarsi, ma se ci
troviamo da qualche parte serve la macchina se stai troppo lontano dal
luogo prescelto ;-)

Scherzi a parte... Se hai bisognmo di un passaggio facci sapere... Ma
prima dobbiamo capire se e dove si farà questo hacknight...

Nel frattempo ti do' il benvenuto in lista!