[Generale] Red Hat UK is looking for Technical Support Engineers

Szymon Tomasz Stefanek pragma a siena.linux.it
Dom 14 Dic 2008 04:40:44 GMT

On Saturday 13 December 2008, Emanuele Airola wrote:
> Ciao a tutti! il 24 nov in lista è apparso il "Red Hat UK is looking for
> Technical Support Engineers".
> Ho una mezza idea di mandare il mio CV.
> Qualche appartenente della lista ha qualche informazione aggiuntiva? Sapete
> dirmi se è una proposta "seria"?
> Grazie per qualsiasi suggerimento vorrete inviarmi.

Eva e' stata "dei nostri" per un po' di tempo. Poi si è spostata a Londra per
lavorare alla Red Hat. Se manda una proposta di lavoro in lista non credo che
sia una baggianata :)

Se ti stuzzica l'idea di lavorare al 100% su linux e cambiare paese per un
lavoro non è per te un problema allora manda tranquillamente il curriculum :)

Szymon Tomasz Stefanek