[Generale] Red Hat UK is looking for Technical Support Engineers

Eva Schaller eva a redhat.com
Dom 14 Dic 2008 15:06:25 GMT

Szymon Tomasz Stefanek wrote:

> Eva e' stata "dei nostri" per un po' di tempo. Poi si è spostata a Londra per
> lavorare alla Red Hat. Se manda una proposta di lavoro in lista non credo che
> sia una baggianata :)

Ciao Emanuele, Simo e Lista,

Confermo che  e' una proposta serissima, posso garantire, visto
che sono qui in Inghilterra a lavorare per Red Hat da quasi 2
anni :)
Stiamo ancora cercando persone, italiane e non, quindi se ti
interessa mandami pure il curriculum, cosi' che, se interessati,
il nostro dipartimento di HR potra' contattarti per darti