[Generale] dove?

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Dom 14 Dic 2008 21:57:41 GMT

il Fri, 5 Dec 2008 23:59:30 +0100 mentre stavo leggendo con passione
"Coguari in Umido" dell'Ostraccioli Siro, Emanuele Bruni
<blackhat a hacknight.org> mi disse con fare circospetto:

> Io ti aspetto per la prova di connessione... sennò possiamo trasformare
> la cosa in un allegro lan-party come quando ancora internet era roba da
> ricchi e uno switch era solo la traduzione di interruttore.

Per le brutte notizie, mi autoreplico pure.

Dopo un colloquio con l'esperto (Dinogen) le possibilità che si possa
portare giù la connessione senza 50 metri di cavo sono al lumicino... :(

L'unica cosa che possiamo fare qui, mi sa, è un bel lan-party che non
ci sta mai male o un seratone didattico con l'Esperto risponde.

Michele!!!! Casa tua quando è libera?

Aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)