[Generale] dove?

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Dom 14 Dic 2008 21:57:41 GMT

il Fri, 5 Dec 2008 23:59:30 +0100 mentre stavo leggendo con passione
"Coguari in Umido" dell'Ostraccioli Siro, Emanuele Bruni
<blackhat a hacknight.org> mi disse con fare circospetto:

> Io ti aspetto per la prova di connessione... senn˛ possiamo trasformare
> la cosa in un allegro lan-party come quando ancora internet era roba da
> ricchi e uno switch era solo la traduzione di interruttore.

Per le brutte notizie, mi autoreplico pure.

Dopo un colloquio con l'esperto (Dinogen) le possibilitÓ che si possa
portare gi¨ la connessione senza 50 metri di cavo sono al lumicino... :(

L'unica cosa che possiamo fare qui, mi sa, Ŕ un bel lan-party che non
ci sta mai male o un seratone didattico con l'Esperto risponde.

Michele!!!! Casa tua quando Ŕ libera?

Aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchŔ lo stack Ŕ LIFO" (Dinogen)