[Generale] dove?

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Ven 5 Dic 2008 22:59:30 GMT

il Fri, 05 Dec 2008 23:16:24 +0100 mentre stavo leggendo con passione
"Coguari in Umido" dell'Ostraccioli Siro, Luca Mercurio
<luca a willothewisp.it> mi disse con fare circospetto:

> Ciao Angelo,
>                     ancora dobbiamo decidere dove trovarsi, ma se ci
> troviamo da qualche parte serve la macchina se stai troppo lontano dal
> luogo prescelto ;-)
>
> Scherzi a parte... Se hai bisognmo di un passaggio facci sapere... Ma
> prima dobbiamo capire se e dove si farà questo hacknight...

Io ti aspetto per la prova di connessione... sennò possiamo trasformare
la cosa in un allegro lan-party come quando ancora internet era roba da
ricchi e uno switch era solo la traduzione di interruttore.

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)