[Generale] Red Hat UK is looking for Technical Support Engineers

Szymon Tomasz Stefanek pragma a siena.linux.it
Lun 15 Dic 2008 00:41:42 GMT

On Sunday 14 December 2008, Eva Schaller wrote:

> Ciao Emanuele, Simo e Lista,
>
> Confermo che  e' una proposta serissima, posso garantire, visto
> che sono qui in Inghilterra a lavorare per Red Hat da quasi 2
> anni :)
> Stiamo ancora cercando persone, italiane e non, quindi se ti
> interessa mandami pure il curriculum, cosi' che, se interessati,
> il nostro dipartimento di HR potra' contattarti per darti
> maggiori informazioni al telefono.
>
> Ah, btw, non essendo ancora morta mi ritengo ancora "dei vostri" ;)

Azz... errore gravissimo....
Ho inavvertitamente escluso unA hacker (fra l'altro tostissima) dal gruppo...
gli uomini su questa lista non me lo perdoneranno mai :D
Il poco sonno mi ha fatto sfuggire un fondamentale "fisicamente" attaccato
a "dei nostri"... e visto che i confini fisici a noi ci fanno un baffo, anche
se sei fisicamente lontano sei sempre dei nostri.

Perdono :)

Szymon Tomasz Stefanek