[Generale] Collaborazione con ARI Siena

Mar 23 Dic 2008 21:30:01 GMT

Mi ha scritto l'Associazione Radioamatori Italiani di Siena. Sarebbero
interessati ad organizzare con lo Slug una serie di incontri nella loro sede
(che si trova in Via Cavour, accanto alla chiesa di Santa Petronilla) per
introdurre GNU/Linux ed il software libero tra i loro associati.

Potremmo fare una serie di serate, dopo cena dalle 9 in poi, in qualche giorno
infra settimanale.

Che ne dite?
Prima domanda, c'era qualcuno che è anche radioamatore nello Slug? Qualcuno ha
mai provato il software libero per radioamatori?

Comunque sia, chi parteciperebbe all'iniziativa?