[Generale] notebook basso costo

Emanuele Airola emanueleairola a gmail.com
Gio 24 Gen 2008 19:59:51 GMT

Ciao.. ne ho sentito parlare.. Ti rimando ad un trafiletto su Linux Magazine
di questo mese.
Sembra che, per adesso, sia in distribuzione solo negli USA .. ed a poche
ore dalla sua presentazione, in una nota catena di supermarket, sia andato
esaurito.
Interessante trovo anche la motherboard (sempre ASUS) con su installato una
versione alleggerita di Linux da poter usare prima di installare altri SO o
distro.
Ciao
Emanuele