[Generale] notebook basso costo

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Lun 28 Gen 2008 13:52:09 GMT

> Premetto che non ne ho avuto in mano ancora uno ma.. da quanto si può
> vedere, da come hanno configurato il desktop, non mi è paso vedere l'accesso
> alla shell...

ho avuto modo di vederlo fisicamente e l'ho trovata,  ( in ogni caso è
raggiungibile  tramite la combinazioene ctrl+T)

 il lettore cd? Se lo sono dimenticato? :-)
> 4 Gb di Hdisk mi sembrano pochini.. ok 299 € ma almeno un 10 Giga.. non vi
> pare?
> Comunque deve essere una macchina interessante...

si è molto interessante anche perchè il tempo di boot è minimo!

> Senti North dove pensavi di procurarti un XO di cui accennavi?

ci sono 2 possibilità...
1) aspettare che arrivi anche per l'europa (magari con aggiornamento
dei software)
2) ebay.com .. ho scoperto per caso che ce ne sono una valanga in vendita

Freeze