[Generale] notebook basso costo

Emanuele Airola emanueleairola a gmail.com
Dom 27 Gen 2008 22:22:58 GMT

Ciao.. ho dato una occhiata al sito della Mediaword... carino il portatile
Asus con Xandros.
Mi sono perso nel vedere il video di presentazione.. interessante il prezzo
€ 299..
Premetto che non ne ho avuto in mano ancora uno ma.. da quanto si può
vedere, da come hanno configurato il desktop, non mi è paso vedere l'accesso
alla shell... il lettore cd? Se lo sono dimenticato? :-)
4 Gb di Hdisk mi sembrano pochini.. ok 299 € ma almeno un 10 Giga.. non vi
pare?
Comunque deve essere una macchina interessante...

Senti North dove pensavi di procurarti un XO di cui accennavi?

Un caro saluto a tutti.
Emanuele