[Generale] notebook basso costo

Emanuele Airola emanueleairola a gmail.com
Dom 27 Gen 2008 22:22:58 GMT

Ciao.. ho dato una occhiata al sito della Mediaword... carino il portatile
Asus con Xandros.
Mi sono perso nel vedere il video di presentazione.. interessante il prezzo
€ 299..
Premetto che non ne ho avuto in mano ancora uno ma.. da quanto si pu
vedere, da come hanno configurato il desktop, non mi  paso vedere l'accesso
alla shell... il lettore cd? Se lo sono dimenticato? :-)
4 Gb di Hdisk mi sembrano pochini.. ok 299 € ma almeno un 10 Giga.. non vi
pare?
Comunque deve essere una macchina interessante...

Senti North dove pensavi di procurarti un XO di cui accennavi?

Un caro saluto a tutti.
Emanuele