[Generale] Preparativi Linux Day 08

Michele Mondelli mithenks.ml a gmail.com
Gio 17 Lug 2008 12:28:18 BST

Il Preside di Ingegneria non mi ha fatto avere ancora nulla di scritto,
ma comunque mi ha assicurato che non ci sono problemi e che in
pratica possiamo cominciare ad usare il nome di ingegneria...

Io pensavo di cominciare con due volantini, uno "generico" per cominciare
a far sapere che il linux day ci sarà, quando e dove, ed un altro in
stile "call for papers".

Inoltre mi interesserebbe cominciare ad avere qualche disponibilità.
Soprattutto, se come si parlò quando ci vedemmo a maggio, c'è
l'idea di tenere anche dei banchetti in centro nei giorni precedenti,
chi mi dice dove andare / viene con me al comune a fare
la richiesta?

--
Mithenks
.: www.mithenks.com :.