[Generale] Preparativi Linux Day 08

O-Zone o-zone a zerozone.it
Gio 17 Lug 2008 13:29:20 BST

On Thu, 17 Jul 2008 13:28:18 +0200
"Michele Mondelli" <mithenks.ml a gmail.com> wrote:
> Inoltre mi interesserebbe cominciare ad avere qualche disponibilità.
> Soprattutto, se come si parlò quando ci vedemmo a maggio, c'è
> l'idea di tenere anche dei banchetti in centro nei giorni precedenti,
> chi mi dice dove andare / viene con me al comune a fare
> la richiesta?

Per la richiesta dei banchetti devi andare dai Vigili Urbani con due
marche da bollo da 14,62€ e presentarti come rappresentante di una
associazione. A quel punto ti daranno un foglio da compilare con i
dati e dove scriverai i giorni che richiedi, il luogo, i mq che occupi
e l'ora di inizio/fine occupazione.

Ne ho fatti diversi ormai..se ti serve una mano fischia pure !!! :-D

Michele

--
O-Zone ! No (C) 1996
WEB     http://www.zerozone.it