[Generale] Traduzione inglese sito Linux Day

Michele Mondelli mithenks.ml a gmail.com
Mer 4 Giu 2008 13:51:35 BST

Di seguito riporto il testo integrale come era stato concepito nel cervello:

Ho aggiornato le pagine che ospiteranno le notizie relative al linux
day, che avevo già preparato per il linux day scorso. Una cosa che non
avevo fatto era la traduzione in inglese di tali pagine, per la quale
mi sto attrezzando in queste ore (leggi: bisticcio con gettext).
Se qualcuno si offre volontario per la traduzione o quanto meno per
controllarla, mi farebbe un grosso piacere... :)

Ciaps

--
Mithenks
.: www.mithenks.com :.