[Generale] Traduzione inglese sito Linux Day

Mer 4 Giu 2008 14:23:06 BST

Alle mercoledì 4 giugno 2008, Michele Mondelli ha scritto:
> Di seguito riporto il testo integrale come era stato concepito nel cervello:
>
> Ho aggiornato le pagine che ospiteranno le notizie relative al linux
> day, che avevo già preparato per il linux day scorso. Una cosa che non
> avevo fatto era la traduzione in inglese di tali pagine, per la quale
> mi sto attrezzando in queste ore (leggi: bisticcio con gettext).
> Se qualcuno si offre volontario per la traduzione o quanto meno per
> controllarla, mi farebbe un grosso piacere... :)

Piccolo suggerimento. Ma ti conviene usare gettext per cosi' poche pagine? Io,
quando ho dovuto fare dei siti cosi' piccoli multilingua, ho duplicato
direttamente le pagine. Poi vedi tu.

Per revisionarle una mano posso darla, ma forse gente fluente tipo Pragma o
Clé sono più indicati, no?

Ciaz