[Generale] Manifestazione a Chiusi: Sabato 24 Maggio

Mar 13 Maggio 2008 23:42:20 BST

Alle martedì 13 maggio 2008, Freeze NorthPole ha scritto:
> Ciao a tutti,
> io sto lavorando per esserci.
> e per rispondere a Paolo, lo slug non è morto, semplicemente lo
> spirito del gruppo sta soffrendo della mancanza di hacknight

Ma che, senza hacknight si smette di rispondere alle mail in lista?

A me pare che buona parte del gruppo non la legge più o per lo meno la legge
di rado. "Quando s'era giovani" quasi si chattava sulla mailing list, tanto
erano veloci le risposte e toccava darsi delle regole sennò il traffico era
troppo alto. Ora passano giorni e giorni tra una domanda e una risposta.