[Generale] Manifestazione a Chiusi: Sabato 24 Maggio

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Mer 14 Maggio 2008 08:33:19 BST

> Ma che, senza hacknight si smette di rispondere alle mail in lista?
no ma se hai fatto caso il calo di mail è avvenuto da quando c'è una
carenza di hacknight,
rimanendo in temi di botte e risposte ancora nessuno ha risposto alla
mia mail sulla scheda audio sulla lista tecnica :)