[Generale] Manifestazione a Chiusi: Sabato 24 Maggio

manuela manupt a alice.it
Ven 16 Maggio 2008 11:28:51 BST

Freeze NorthPole ha scritto:
> [...]
Non so come eravate quando eravate giovani, ma quello che si avverte
leggendo sono proprio delle persone in pantofole. Io ho l'impressione
che questa mailinglist sia nata nell'ambiente universitario da persone
che avevano tutto il tempo di bisbocciare insieme, famiglia e carrierina
(nessuno si offenda...magari sto dicendo fesserie) sicure, amicizie
altrettanto selezionate. Niente di male, ovviamente, e meno male che c'è
(la mailinglist). A questo si aggiunge che ormai in internet trovi (su
linux e comunità virtuali) di tutto e di più. Penso anche che sia
difficile vedere un senese andare oltre i limiti in cui è anituato a
muoversi o che si è messo (pigrizia?).

Manu