[Generale] Manifestazione a Chiusi: Sabato 24 Maggio

Ven 16 Maggio 2008 12:10:53 BST

Alle venerdì 16 maggio 2008, manuela ha scritto:

> Non so come eravate quando eravate giovani, ma quello che si avverte
> leggendo sono proprio delle persone in pantofole. Io ho l'impressione
> che questa mailinglist sia nata nell'ambiente universitario da persone
> che avevano tutto il tempo di bisbocciare insieme, famiglia e carrierina
> (nessuno si offenda...magari sto dicendo fesserie) sicure, amicizie
> altrettanto selezionate. Niente di male, ovviamente, e meno male che c'è
> (la mailinglist). A questo si aggiunge che ormai in internet trovi (su
> linux e comunità virtuali) di tutto e di più. Penso anche che sia
> [...]

Acqua. Non siamo nati nell'università, non siamo tutti senesi anzi siamo molto
eterogenei come età e come provenienza e se c'e' un problema non sono le
pantofole ma che invece tira più un pelo di che un carro di buoi...e anche il
Latino Americano che ultimamente va molto di moda. Lele continua tu :D