[Generale] Manifestazione a Chiusi: Sabato 24 Maggio

Marcello Semboli dinogen a yahoo.com
Sab 17 Maggio 2008 20:08:20 BST

Sentite, io in tutti il topic 'un c'ho capito niente.
Ora lo decodifico con  bison e cerco di capire se c'e' qualcuno che viene a Chiusi o siamo due io e Paolo con una media di un figlio e mezzo a testa ;-)

 ________________________________
Marcello Semboli
http://dinogen.hacknight.org

----- Messaggio originale -----
Da: manuela <manupt a alice.it>
A: Lista Generale del Siena Linux User Group <generale a liste.siena.linux.it>
Inviato: Sabato 17 maggio 2008, 1:01:40
Oggetto: Re: [Generale] Manifestazione a Chiusi: Sabato 24 Maggio

marco ha scritto:
> Beh non so che esperienza hai ma una bambina di 6 mesi le pantofole te
> le fa consumare.....;)..ovviamente intendevo dire che quando hai 15-30
> anni le priorità e il tempo libero in molti casi è abbondante da 30 in
> poi....ma chiaramente vi sono eccezioni/fortune/etc chiaro che poi chi
> riesce a fare di un hobby un mestiere e viceversa non sente molto lo
> scorrere del tempo.

Ho una figlia (non sono mai stata casalinga e i conti non quadrano MAI),
lo so cosa vuole dire. Non insisto, anche se non la penso allo stesso modo.

> Dove?? Non ho idea di dove tu sia

veramente hai cucito qualche abitino addosso a quelli che chiami "figli
di papà" (assomiglia a quello che mi hai rimproverato no?) ed è
altrettanto categorica la tua scelta degli amici.

> Cosa significa??? compi sempre una scelta per le amicizie in base a cosa
> ti danno (mentalmente, sentimentalmente intellettivamente) e selezioni,
> alme che tu non prenda l'elenco telefonico e chiami numeri a caso per
> uscire la sera. Se uno alla prima chiacchierata ti offende o ti giudica
> non credo che tu ci esca nuovamente
> -Intelligenza non significa Q.I.-

ma per favore, non si scelgono le amicizie, è un pò come l'amore: è
cieco. L'amicizia è miope. Io ne ho diverse di amicizie "scomode", anzi,
la maggior parte. Si diventa amici mica per affinità intellettuale,
almeno a me non risulta, non considero l'amicizia un dopolavoro.

Beh, lasciamo perdere: ognuno ha i suoi punti deboli.

> Certamente... ma dato che l'ambiente è eterogeneo ognuno  prende
> percorsi molto diversi per fortuna.......
> Ogni individuo ha in se i "segni" dell'ambiente dove è nato e cresciuto
> ma li ha metabolizzati  tanto da renderlo unico.
> Se poi credi che uno in quanto di Siena non possa che considerare gli
> studenti "terroni"  o  i Linuxari Puciosi da centri sociali allora non
> credo che potremmo trovare punti di contatto.

Non siamo poi così unici come ci si illude di essere e c'è un pizzico di
verità anche nelle affermazioni più scomode e antipatiche.
Veramente, in genere,  sono i senesi ad essere considerati terroni ...
si vede che non frequento gli studenti... mah.