[Generale] Manifestazione a Chiusi: Sabato 24 Maggio

Dom 18 Maggio 2008 10:26:32 BST

Alle sabato 17 maggio 2008, Marcello Semboli ha scritto:
> Sentite, io in tutti il topic 'un c'ho capito niente.

Manco io. Comunque ciclicamente c'è sempre un poster dell'ultim'ora che
pretende di aver capito chi siamo e dove sbagliamo e, venendo dal nulla,
dispensa consigli per poi tornarci.

> Ora lo decodifico con  bison e cerco di capire se c'e' qualcuno che viene a
Chiusi o siamo due io e Paolo con una media di un figlio e mezzo a testa ;-)

E con la media di 40 anni a testa oltre che entrambi di Siena e contradaioli:
meno male che i Senesi sono chiusi e pantofolai io da Gennaio ad oggi ho già
organizzato un ubuntu meeting, la cena con Mako, so stato a Venezia a
conoscere Fabio Massimo di Nitto oltre che 11 giorni in Spagna. Ma te lo vai!

P.S.
Ma se a Siena sono chiusi, a Chiusi come sono?