[Generale] Manifestazione a Chiusi: Sabato 24 Maggio

Marcello Semboli dinogen a yahoo.com
Lun 19 Maggio 2008 08:22:18 BST

In macchina mia ci si sta in 5 tranquilli.

 ________________________________
Marcello Semboli
http://dinogen.hacknight.org

----- Messaggio originale -----
Da: $ito <checco.sito a gmail.com>
A: Lista Generale del Siena Linux User Group <generale a liste.siena.linux.it>
Inviato: Domenica 18 maggio 2008, 17:18:03
Oggetto: Re: [Generale] Manifestazione a Chiusi: Sabato 24 Maggio

Ragazzi, confermo pure io, accompagnato probabilmente dalla mia donna.
quindi al momento siamo:
Paolo, Marcello, Yusef e me soltanto?

P.S. Please do not feed the troll :-)

$ito

2008/5/18 Yusef Maali <contact a yusefmaali.net>:

Alle 00:38, martedì 13 maggio 2008, Yusef Maali ha scritto:

> Nei prossimi 2-3 giorni ti do la conferma.

Confermo la mia presenza!
Importante e fondamentale e che riesca a riessere a Siena non dopo le 17.00.

Come ci organizziamo?

--
~Yusef