[Generale] Manifestazione a Chiusi: Sabato 24 Maggio

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Dom 11 Maggio 2008 08:40:57 BST

On Mon, 19 May 2008 00:22:18 -0700 (PDT)
Marcello Semboli <dinogen a yahoo.com> wrote:

> In macchina mia ci si sta in 5 tranquilli.

Visto che le persone necessarie ci sono e mi pare di ricordare che
tutto 'sto bordello fosse venuto fuori per questo, penso che sia il
caso di abbandonare l'antropologia culturale (che non ritengo un tipico
argomento da SLUG) e passare ad altro.

Per esempio, il LD 2009 è meno lontano di quanto sembri...

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)