[Generale] Manifestazione a Chiusi: Sabato 24 Maggio

Marcello Semboli dinogen a yahoo.com
Lun 19 Maggio 2008 12:40:40 BST

> ecco, mi pareva: ci siamo arrivati. I senesi non sono il palio ma chi
> dice qualcosa che non vi piace  è un troll.
> Qualcuno non si rende conto di quello che scrive. Alla fine quel

Non approvo o condivido il tono che da alcuni è stato usato contro di te.
Tuttavia ho riletto tutto il topic attentamente.
Mi dispiace, ma te la sei andata a cercare.
Di certo chi ti ha chiamato troll o ti ha invitarto a uscire dalla lista ha esagerato.
Però di punto in bianco ci hai dipinti come "famiglia e carrierina", "amicizie selezionate" e hai rafforzato il concetto parlando dei senesi che non sono in grado di uscire dal loro limiti.
I fondatori dello slug, al momento della fondazione, già tutti lavoravano e qualcuno aveva pure famiglia. Non abbiamo mai chiuso le porte a nessuno né selezionato le amicizie. Penso che a parte il momento preciso della fondazione i senesi purosangue siano sempre stati in netta minoranza.
Cosa ti aspettavi? Che ci cospargessimo il capo di cenere davanti alla tua analisi?
Se almeno fosse stata una analisi corretta, forse ne avremo potuto (animatamente) parlare, perché no?

Quando poi parli di ostracizzare i non-ubuntuani o che i senesi non sono il palio, mi dispiace ma siamo alla follia pura.