[Generale] Servizio Canale 3 su Conferenza a Chiusi

Mar 27 Maggio 2008 14:05:13 BST

Ciao a tutti,

nel telegiornale di Canale 3 Toscana di oggi ore 14 e questa sera alle ore
20,15 è passato/passerà il servizio riguardo la conferenza di Sabato scorso.
Chi volesse vedere Marcello "in cattedra" ed il sottoscritto che spiega cos'è
il software libero non perda l'occasione.

E adesso la richiesta: avendo già registrato il servizio su VHS, avete idea di
un metodo rapido per portarlo in AVI? Qualcuno ha una qualche scheda di
acquisizione o un DVD recorder?