[Generale] Opportunita' lavorativa a Red Hat

Eva Schaller eschaller a redhat.com
Gio 22 Maggio 2008 11:42:11 BST

Ciao a tutti,

Come qualcuno nella lista sa', un anno fa' mi sono trasferita in Inghilterra per lavorare a Red Hat. Stiamo cercando un
Technical Support Engineer che parli Italiano e voglia spostarsi in Inghilterra, precisamente a Farnborough.

Il profilo che cerchiamo ha idealmente:

	* competenze Linux a livello RHCE (certificatione non necessaria)
	* service oriented
	* customer focussed
	* ottime capacità di troubleshooting/investigazione
	* una persona a cui piaccia risolvere problemi
	* una persona a cui piaccia imparare continuamente
	* Lingua Italiana e Inglese (altre lingue sono un vantaggio)
	* disponibile al più presto

Il lavoro consiste fondamentalmente nell'essere Red Hat e fornire il
servizio di supporto tecnico che il cliente paga secondo le modalità
previste dal nostro Service Level Agreement. Operiamo sia al telefono
sia via Web tipicamente dalle 9 alle 17 ora Italiana (quindi 8-16 qui
in UK) e il lavoro è office-based.

Il cliente "tipo" è enterprise, per cui le domande
fatteci sono generalmente di una certa complessità, ci capita raramente
di dover rispondere a domande come "non mi funziona il mouse".

Se qualcuno dovesse essere interessato puo' contattarmi mandando il curriculum a eschaller AT redhat.com
Saluti,

--
Eva Schaller
L2 Technical Support Engineer