[Generale] scheda wireless

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Gio 29 Maggio 2008 19:55:43 BST

Ciao a tutti,
sto cercando di far funzionare la scheda wireless nel mio notebook.

Facendo "lspci"mi compare:

06:00.0 Network controller: Intel Corporation PRO/Wireless 4965 AG or
AGN Network Connection (rev 61)

cercando nella rete ho trovato che è necessario installare "ath5k"
oppure "ndiswrapper".
per entrambi sono richiesti i "kernel headers", come faccio a sapere
se li ho anche io? ricordo che monto slackware 12.1.

qualcuno di voi ha già lottato con una scheda wireless simile alla
mia?Quale tra i due programmi mi consigliate?

Thanks a lot
--
Registered GNU/Linux User #439266