[Generale] Tivoization of cars?

Michele Pinassi o-zone a zerozone.it
Lun 10 Nov 2008 12:13:40 GMT

On Mon, 10 Nov 2008 11:52:21 +0100
"Vincenzo Di Massa" <hawk78 a interfree.it> wrote:

> Sono io che mi sto convertendo al lato oscuro, oppure arstechnica
> espone davvero un caso in cui forse (da un lato) è meglio se l'utente
> non ha il controllo sul codice?

Beh allora si può pensare a vendere autovetture con il cofano sigillato
ed apribile solamente dal personale tecnico ! Del resto i rischi ci
sono anche adesso: se un bischero che non ci capisce nulla tenta di, ad
esempio, cambiare una lampadina stai sicuro che non ci riesce o rompe
qualcosa. Perchè mai dovrebbero cambiare le regole ?

Michele

--
O-Zone ! No (C) since 1996
On the road with VFR VTec 2002 "Vuffy", on the net with Linux Slackware.