[Generale] DeRumentazione (o: al salvataggio dei vecchi PC)

$ito checco.sito a gmail.com
Sab 15 Nov 2008 14:46:52 GMT

Anche io è da un po' che pensavo la stessa cosa, magari anche proporre di
"liberare" le case da quel "ciarpame informatico" per, magari, poter donare
computer linuxati a qualche scuola o ente che ne abbia bisogno come ho visto
fare ad altri lug.

$ito