[Generale] Ubuntu-it Lug Partnership

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Mar 18 Nov 2008 16:00:58 GMT

2008/11/18 Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it>:
> [...]

> aiuto, per farti un esempio. Lo scopo del protocollo è chiedere al Lug di
> orientare un utente invece di lasciarlo a se stesso. Inoltre nei Lug ci sono
> gli utenti più maturi. Avranno delle idee o delle critiche. Farle convogliare
> nel posto giusto è un'attività forse onerosa ma utile alla causa.

> Ti sbagli; vuole essere uno strumento per avviare una cooperazione e che eviti
> le sovrapposizioni di ruoli. Vuole essere anche un modo per evitare che si
> formino gruppi di ubunteri estranei ai Lug che produrrebbero un ulteriori

Allora la partnership dovrebbe essere spiegata meglio, da come è
attualmente la leggo come un mezzo per pubblicizzare ulteriormente la
Ubuntu ( a discapito di altre distro).

inoltre visto quello che scrivi in sopra sarebbe opportuno che ogni
LUG aprisse una partnership con le distro più usate in maniera da
essere più equi possibili, anzi la cosa migiore sarebbe che nel
documento di partnership venisse caldamente consigliato ai vari LUG di
fare lo stesso con altre distro

ciao Freeze