[Generale] Ubuntu-it Lug Partnership

Marcello Semboli dinogen a yahoo.com
Mar 18 Nov 2008 21:14:14 GMT

----- Messaggio originale -----
Da: Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it>

> Non è chiaro?

E' chiaro a chi lo legge tutto.
Ma il 99% delle persone leggerà tre righe e dirà "questo qui vuole portare ubuntu nei lug, per me può andare a quel paese, anzi, gli metto pure i bastoni tra le ruote se posso".
Secondo me devi rifare tutto daccapo, con questa idea.
Non fare quella faccia, sei un capo progetto e  sai bene  che nella pianificazione di un progetto si butta tutto all'aria almeno tre volte, se va bene.
Cominciamo con il nome. Non mi piace. E' sbagliato.
Non chiamarla lug-partnership.
Chiamala come-un-lug-può-aiutare-ubuntu-e-quindi-gnu-linux
Oppure lug-che-aiutano-la-diffusione-di-gnu-linux-attraverso-queste-semplici-regole-che-solo-per-caso-si-riferiscono-a-ubuntu
Vorrei che fosse chiaro che credo al tuo progetto, e le mie critiche feroci, vogliono essere costruttive. Al massimo.
Marcello Semboli
http://dinogen.hacknight.org

"Io non doppioclicco."