[Generale] Ubuntu-it Lug Partnership

Mar 18 Nov 2008 21:17:09 GMT

Alle martedì 18 novembre 2008, Marcello Semboli ha scritto:
> [...]
ubuntu nei lug, per me può andare a quel paese, anzi, gli metto pure i bastoni
tra le ruote se posso".
> Secondo me devi rifare tutto daccapo, con questa idea.

Si, mi sto convincendo.

> Cominciamo con il nome. Non mi piace. E' sbagliato.

Si, ci stavo pensando.

> Non chiamarla lug-partnership.
<SNIP>
> Vorrei che fosse chiaro che credo al tuo progetto, e le mie critiche feroci,
vogliono essere costruttive. Al massimo.

Ma infatti sono partito dallo Slug per questo, mica perché volevo la vita
facile. Ci dormo stanotte e domani vi posto qualche cosa.

Grazie per ora,