[Generale] Ubuntu-it Lug Partnership

Marcello Semboli dinogen a yahoo.com
Mar 18 Nov 2008 21:23:49 GMT

----- Messaggio originale -----
Da: Emanuele Bruni <blackhat a siena.linux.it>
A: Lista Generale del Siena Linux User Group <generale a liste.siena.linux.it>
Inviato: Martedì 18 novembre 2008, 19:34:52
Oggetto: Re: [Generale] Ubuntu-it Lug Partnership

> Secondo me, non cambia nulla in maniera significativa e le mie perplessità
> derivano dal fatto che la vedo come un'iniziativa non molto incisiva più
>  che pericolosa per questi motivi.

Secondo me non è vero che non cambia nulla. Paolo ha individuato un problema.
Ogni distro, progetto (kde, gnome), o programma (apache, kahemba) perde un sacco di informazioni che dai LUG potrebbe essere canalizzata in una direzione produttiva, ma non lo è.
I LUG dovrebbero avere una sensibilità che non hanno, cioè di riportare le informazioni (bug, problemi, difficoltà) alla distro,progetto o programma competente. Ma non solo, anche la distro/progetto/programma deve essere attrezzato per ricevere queste informazioni.
Si può creare questa sinergia?
Non lo so, Paolo ci vuol provare.

Marcello Semboli
http://dinogen.hacknight.org

"Io non doppioclicco."

      Unisciti alla community di Io fotografo e video, il nuovo corso di fotografia di Gazzetta dello sport:
http://www.flickr.com/groups/iofotografoevideo