[Generale] Siena Digitale

Claudio Pacchierotti cpacchierotti a gmail.com
Mer 26 Nov 2008 08:15:20 GMT

Io uso SienaDigitale:) La connessione è buona ( 100kB/sec in upload è raro )
anche se si sente la differenza tra navigare la sera quando tutti sono
connessi e la notte/la mattina! L'assistenza è ottima in orario di ufficio
9-13 15-18 (mi sembra), in altri momenti non ci sono. Una volta mi è
capitato un problema alla linea di venerdì sera e fino al lunedì mattina non
c'era nessuno che potesse risolverlo...sigh.
Quando chiesi perché avevano bloccato tramite DNS il sito
thepiratebay.org(non avevo letto della sentenza, ancora), mi dissero
che loro non volevano
essere partecipi di criminali e se mi interessava andare sul quel sito
criminoso in futuro avrei di sicuro dovuto cambiare provider..ci andai
moltomolto vicino ma mi bastò OpenDNS:)
La rete cade di rado.

Spero di essere stato di aiuto, ovviamente è una mia opinione.