[Generale] Siena Digitale

bartrosso bartrosso a gmail.com
Mer 26 Nov 2008 10:01:35 GMT

io sono cliente loro da sempre, inizialmente quando pioveva internet non
andava, (credo per un problema fisico nella vecchia sede di via dei fusari
(si allagava!!), ma a parte questo
niente sorprese in bolletta, telefonate illimitate a fissi urbani e
interurbani, cellulari ottime tariffe, internet varia a seconda della
congestione, ma devo dire che ho sempre contribuito a tale rallentamento...
tanga