[Generale] Firmware Mod x DG834 Netgear

Angelo Polvanesi polva86 a gmail.com
Mer 26 Nov 2008 15:37:23 GMT

Salve Ragazzi.
Volevo chiedervi se qualcuno di voi sa modificare un firmware di un router.
Io ho un Netgear DG834 (un modello abbastanza comune, senza WiFi, solido e
serio). Ho anche un account su no-ip.
Il solftare originale, anche l'ultima versione ha due difetti: supporta
soltanto un altro servizio analogo e NON fa il WOL.
Ora su internet qualche annetto fa giravano delle versioni moddate che aveva
queste due caratteristiche (il team si chiamava *exo.vii* mi pare).
Purtroppo ora sembra che il sito non ci sia più e non mi è riuscito a
trovare niente del genere (ovviamente anche perchè questo  router ormai ha
qualche annetto).
Volevo chiedervi se qualcuno di voi è in grado di modificare i firmware
anche solo per integrare queste due caratteristiche (o anche solo il Wake Up
On LAN). Io non saprei da che parte cominciare.
Grazie!
Angelo.

Ps. Ho inviato altre 2 email oggi... ma non le ho viste arrivare nuovamente
dalla lista... vi sono arrivate?