[Generale] Siena Digitale

Mer 26 Nov 2008 16:19:33 GMT

Alle 09:05 del 26/11/2008, Michele Pinassi ha scritto:
> Ciao a tutti,
> qualcuno conosce quelli/ha Siena Digitale ? Chi sono ? Come lavorano ?

Io ce l'ho da diverso tempo. Prima andavo via antenna del telefono poi mi
hanno migrato su un doppino sulla rete interbusiness.

Mi avevano promesso di spostarmi poi sulla loro linee, per poi potere avere
l'upgrade dai 4 ai 20 mb, ma da Febbraio ancora aspetto.

La velocità di connessione è tra il megabit netto e poco sotto i due, la
latenza sopra la media nazionale (http://www.speedtest.net/). Se fai dei
videogiochi ti rendi conto di essere in sud Europa (o meglio, nord Africa)
perché la latenza pesa. Se devi scaricarti le mail e poco più può andare.

Valutala sul prezzo: deve costare meno dell'analoga telecom, visto che alla
fine passi da interbusiness.