[Generale] Cercasi Aiuto per Pivello...

Michele Mondelli mithenks.ml a gmail.com
Gio 27 Nov 2008 10:55:06 GMT

Il giorno 26 novembre 2008 1.41, Angelo Polvanesi <polva86 a gmail.com> ha
scritto:

>  Salve Ragazzi,

<SNIP>

> Il vostro contatto me lo ha segnalato un mio amico, Bartrosso, anche lui
> iscritto qua. Mi aveva poi parlato delle *HackNight* e vi scrivo per
> questo. Sarebbe l'occasione perfetta che fa al caso mio. Le fate ancora? Mi
> piacerebbe venirci...
> Vi ho rotto anche troppo, quindi chiudo qua.
> Spero di sentirvi presto.
> Angelo.

Ah... le HackNight....

Due problemi da risolvere:
* luogo
* persone

Ora per il luogo, io forse un posto (completo di connessione ad internet) ce
lo avrei.

Per le persone... da quando all'ultimo "HackNight Programmatico" per il
LinuxDay, di una decina di persone che avevano confermato la loro presenza
si presentò solo BlackHat... ecco, sulle persone non mi sento di garantire.
:)

Michele

--
Mithenks